Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Vicenza, fuga disperata dai poliziotti: arrestato spacciatore dopo inseguimento

Un uomo ha tentato di sottrarsi alla cattura gettando la droga a terra, ma è stato bloccato in Campo Marzio

Vicenza, fuga disperata dai poliziotti: arrestato spacciatore dopo inseguimento

Il questore rilancia la figura del poliziotto di quartiere

Mercoledì sera, intorno alle 23, un'operazione della polizia di Stato ha portato all'arresto di un uomo sospettato di spaccio di stupefacenti. Gli agenti, in servizio di pattuglia, hanno notato tre individui fuggire in fretta alla loro vista in Campo Marzio, nei pressi di via Verdi.

Tra i fuggitivi, uno ha attirato l’attenzione degli agenti poiché si è disfatto di alcune buste di plastica. Immediatamente, i poliziotti hanno iniziato a inseguirlo, riuscendo a fermarlo dopo diversi tentativi di fuga nella zona di Campo Marzio, proprio in viale Verdi, dove l’uomo stava tentando di recuperare quanto aveva gettato.

Una volta bloccato, gli agenti hanno ispezionato i sacchetti abbandonati, scoprendo che contenevano 91 involucri di sostanze stupefacenti: 77 di cocaina e 14 di eroina, per un peso totale di circa 15 grammi. Durante la perquisizione personale, il fuggitivo è stato trovato in possesso di una bustina con 0,68 grammi di marijuana, circa 200 euro in contanti e un telefono cellulare, tutti elementi sequestrati.

Identificato come G. D., un cittadino nigeriano nato nel 1993, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di spaccio di droga e accompagnato in questura per le procedure del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione