Scopri tutti gli eventi
Cronaca
24.10.2024 - 14:50
Le forze dell'ordine al lavoro
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno denunciato un uomo di 33 anni, di nazionalità albanese e senza fissa dimora, per il reato di porto ingiustificato di armi e oggetti atti a offendere. L’uomo è stato anche segnalato alla Prefettura di Padova come assuntore abituale di sostanze stupefacenti.
L’episodio si è verificato nella notte durante un servizio di pattuglia in Largo Europa, dove i Carabinieri hanno fermato un'auto con un solo passeggero a bordo. L’atteggiamento nervoso del conducente e la sua presenza ingiustificata nell’area hanno spinto gli agenti a eseguire una perquisizione personale e veicolare.
Durante le operazioni, sono stati rinvenuti all'interno del veicolo un coltello a serramanico di 18 cm con una lama di 7,5 cm e un manganello telescopico in acciaio lungo 65 cm, occultati nello scomparto della portiera lato guida. Inoltre, l’uomo aveva con sé 0,93 grammi di cocaina. Tutti i materiali sono stati sequestrati.
Il 33enne dovrà ora rispondere delle sue azioni di fronte all'autorità giudiziaria. Si precisa che il procedimento è attualmente in fase di indagine preliminare e l’indagato deve essere considerato non colpevole fino a una sentenza definitiva.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516