Scopri tutti gli eventi
Truffe domestiche
24.10.2024 - 15:48
Viacqua è responsabile della gestione della rete idrica sul territorio
A Sarcedo, nella zona di via Calcara, sono stati segnalati falsi tecnici di Viacqua che tentano di entrare nelle abitazioni raccogliendo informazioni personali. L’azienda ha immediatamente diffuso un avviso, confermando che i soggetti in questione non fanno parte del suo personale.
Secondo le segnalazioni arrivate al servizio clienti, i falsi operatori si spacciano per tecnici della società idrica e fanno domande sul numero di residenti nelle case. Viacqua ha ribadito che il proprio personale è sempre munito di tesserino identificativo, che può essere verificato tramite il numero verde 800 154242, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
In caso di dubbi o comportamenti sospetti, l'azienda raccomanda di non far entrare i falsi tecnici e di avvisare le Forze dell’Ordine per ulteriori verifiche e interventi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516