Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Schianto a Villanova di Camposampiero: tre feriti in un incidente tra due auto

Violento impatto all’incrocio tra via Roma e via Straelle: intervengono i vigili del fuoco per liberare una persona incastrata tra le lamiere. Il traffico deviato per ore dalla polizia locale

Schianto a Villanova di Camposampiero: tre feriti in un incidente tra due auto

Oggi, intorno alle 13:30 di giovedì 24 ottobre, si è verificato un grave incidente stradale all’incrocio tra via Roma e via Straelle. Due auto si sono scontrate violentemente, causando il ferimento di tre persone. L’impatto è stato così forte che uno dei veicoli è finito contro le fioriere di una casa, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

La squadra dei pompieri, arrivata sul posto da Padova, ha provveduto a mettere in sicurezza le vetture coinvolte e ha estratto una persona rimasta intrappolata nell’abitacolo. I tre feriti sono stati immediatamente soccorsi dal personale sanitario del Suem, stabilizzati e trasportati d’urgenza in ospedale. La polizia locale, giunta sul luogo dell’incidente, ha deviato il traffico per consentire i rilievi necessari e ripristinare la viabilità.

Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 15:00, con i mezzi finalmente rimossi e la situazione sotto controllo. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che ha paralizzato il traffico per oltre un’ora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione