Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Operazioni di Polizia

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Conegliano: tre denunciati e molti sequestri di sostanze stupefacenti

Operazioni di prevenzione e controllo nel territorio con il supporto di unità cinofile e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Conegliano: tre denunciati e molti sequestri di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri giovedì 24 ottobre, il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha disposto servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio a Conegliano e nei Comuni limitrofi, avvalendosi dell'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Padova e dell'impiego di un'unità cinofila della Polizia di Stato.

Durante queste operazioni, coordinate dal Commissariato di P.S. di Conegliano, è stato rintracciato in Piazzale Duca d'Aosta un pluripregiudicato di origini marocchine, classe 1997, sorpreso mentre tentava di rubare all'interno di un'autovettura Mercedes. L'uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato e, nei suoi confronti, il Questore ha immediatamente emesso la misura di prevenzione dell'avviso orale.

Sempre nella giornata di ieri, a seguito del controllo di un’autovettura, è stato denunciato un cittadino albanese, classe 1984, trovato in possesso di un manganello telescopico nel portaoggetti.

Un altro cittadino italiano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, essendo risultato positivo all'alcoltest mentre si trovava alla guida della propria autovettura nel Comune di Mareno di Piave. In questo caso, è avvenuto il ritiro della carta di circolazione e il sequestro del mezzo.

Grazie all'intervento dell'unità cinofila della Polizia di Stato, sono stati effettuati molteplici sequestri amministrativi di sostanze stupefacenti, con segnalazione alla Prefettura di Treviso dei giovani detentori. In Via Settembrini, in particolare, i poliziotti del Commissariato hanno sorpreso un italiano, classe 2004, in possesso di alcuni grammi di hashish. Un altro cittadino italiano, classe 1995, è stato colto in flagranza a bordo di una bicicletta, con involucri di hashish e alcuni grammi di cocaina rosa.

Infine, un cittadino rumeno di 24 anni è stato sanzionato per guida con alcune dosi di hashish, con conseguente ritiro della patente di guida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione