Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Bovolenta: riprendono le ricerche di Marco Breda, 30enne scomparso

Mobilitati vigili del fuoco e protezione civile nella speranza di ritrovarlo

Bovolenta: riprendono le ricerche di Marco Breda, 30enne scomparso

Le immagini delle ricerche

Sono ripartite questa mattina le operazioni di ricerca per trovare Marco Breda, trentenne di Bovolenta, scomparso da venerdì sera. Dopo una domenica caratterizzata dall'impegno di Vigili del Fuoco, Carabinieri e volontari di cinque gruppi di protezione civile del distretto del Piovese, le ricerche continueranno per tutta la giornata di oggi.

I Vigili del Fuoco stanno ispezionando il fiume Bacchiglione con l'ausilio di sommozzatori, unità cinofile lungo gli argini e droni per avere una visione più ampia della zona. Anche le aree circostanti sono state perlustrate grazie al supporto della Protezione Civile di Bovolenta e delle forze locali. Un centro operativo è stato istituito presso il municipio per coordinare le operazioni di ricerca. Il sindaco, Anna Pittarello, ha rinnovato l'invito a contattare immediatamente i Carabinieri di Bovolenta o il numero 112 per segnalare eventuali avvistamenti o informazioni utili.

Marco Breda vive con i genitori e, venerdì sera, è uscito con la sua auto, un'Opel Corsa con targa GE202KD, per incontrare un amico. Da quel momento, non si hanno più notizie di lui, né della vettura. Marco è alto 1,75 metri, pesa circa 80 chili, porta gli occhiali e ha un tatuaggio di un leone sul braccio sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione