Scopri tutti gli eventi
Contrasto al traffico di droga
31.10.2024 - 09:04
Foto di repertorio
Nella serata di martedì 29 ottobre, a Quaderni, frazione di Villafranca di Verona, un'operazione apparentemente ordinaria dei carabinieri ha portato alla luce una realtà di illegalità e disperazione. Un giovane di 29 anni, di origini marocchine e senza fissa dimora, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso in un casolare abbandonato, trasformato in un rifugio di fortuna.
Il casolare nascondeva anche un piccolo arsenale di droga: 50 grammi di cocaina e 4 grammi di crack, insieme a 700 euro in contanti, probabilmente frutto dell'attività di spaccio.
L'operazione si è conclusa con l'arresto del 29enne, che è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Villafranca. Il giorno successivo, su disposizione della Procura di Verona, è stato condotto davanti al giudice del tribunale scaligero. Qui, il giovane ha patteggiato una condanna a un anno di reclusione e una multa di 2.000 euro, con pena sospesa.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516