Scopri tutti gli eventi
Ultimo saluto
31.10.2024 - 13:49
Massimo Donadon, foto pubblicata da Zaia sui suoi canali social
Oltre quattrocento persone si sono riunite oggi, 31 ottobre, nel Tempio di San Nicolò per dare l’ultimo saluto a Massimo Donadon, l’imprenditore trevigiano scomparso domenica scorsa, 27 ottobre, all’età di 91 anni. La cerimonia funebre ha visto la partecipazione di amici, dipendenti e colleghi, tra cui figure di spicco del mondo industriale locale come Massimo Colomban e Bruno Vianello. La moglie Christine e i figli Massimo e Barbara hanno ricevuto il conforto di un’intera comunità, grata per il lascito di Donadon.
Durante il suo intervento, l'amico Roberto Castagner, noto imprenditore della grappa, ha descritto Massimo come un "supereroe". Sua figlia Barbara lo ha celebrato come un "fuoriclasse", sottolineando il suo spirito libero e la sua innata propensione all'ottimismo. Donadon, soprannominato “El Sorzon”, era titolare della Mayer Braun Deutschland di Carbonera, specializzata nella derattizzazione, e ha avuto un ruolo fondamentale nel sostenere la carriera del nipote Riccardo, fondatore di H-Farm.
Don Tiziano Ferronato, parroco di San Nicolò, ha officiato le esequie, ricordando Massimo per la sua grande generosità e per il suo costante impegno a favore degli altri, riflettendo la sua personalità altruista e il suo desiderio di fare del bene nella comunità. La cerimonia si è conclusa con un forte senso di gratitudine e commozione per un uomo che ha lasciato un segno profondo nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516