Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Possesso d'armi

Porto abusivo d'armi: due denunce a Schio

Un giovane tunisino girava con 3 coltelli in piazza, mentre un quarantenne della Liberia teneva un bastone di 60 centimetri sotto il sedile dell'auto

carabinieri

Immagine di repertorio

Una denuncia a piede libero si è verificata in piazza Falcone e Borsellino a Schio, dove un giovane di 20 anni, originario della Tunisia, è stato segnalato dai carabinieri per porto abusivo d’armi. Il ragazzo, che si trovava in giro con tre coltelli, ha destato l’attenzione delle forze dell’ordine a causa del suo comportamento sospetto. I militari del Radiomobile, insospettiti, hanno proceduto al controllo, risultando in un immediato sequestro delle armi e nella denuncia del giovane.

Parallelamente, sempre a Schio, un'altra operazione ha portato alla denuncia di un 42enne originario della Liberia. Durante un controllo stradale, gli agenti hanno rinvenuto un bastone lungo circa 60 centimetri, occultato sotto il sedile del lato guida della sua auto. Anche in questo caso, il bastone è stato sequestrato e l’uomo denunciato per porto abusivo d’armi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione