Scopri tutti gli eventi
Intrappolata in auto
01.11.2024 - 08:42
Foto di repertorio
Nel comune di Ceggia, nella mattinata di ieri giovedì 31 ottobre, intorno alle 10, una telefonata di emergenza ha raggiunto i vigili del fuoco. La protagonista involontaria di questa vicenda è una neonata di appena quattro giorni, rimasta chiusa nell'abitacolo dell'auto dei genitori, una Lancia Ypsilon.
La madre, una giovane di 26 anni, ha subito realizzato l'errore commesso: chiudere l'auto con le chiavi all'interno, lasciando la piccola intrappolata. La paura di non riuscire a liberare la figlia in tempo ha spinto la donna a contattare immediatamente i soccorsi.
In pochi minuti, i vigili del fuoco sono giunti sul posto, trovando i genitori in preda al panico, intenti a cercare di aprire l'auto con mezzi di fortuna, ma con il solo risultato di danneggiare la carrozzeria. Fortunatamente, la neonata dormiva serenamente, ignara del trambusto esterno. Grazie alla loro esperienza e alle attrezzature adeguate, i pompieri sono riusciti ad aprire una portiera, restituendo la piccola alle braccia della madre. Un intervento rapido e risolutivo che ha evitato il peggio, senza necessità di ulteriori cure mediche per la bambina.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516