Scopri tutti gli eventi
Cronaca
01.11.2024 - 16:01
Foto di repertorio
Una tranquilla notte sulla Statale 16 si è trasformata in tragedia per due giovani coinvolti in un drammatico incidente all’altezza di Monselice. Poco dopo la mezzanotte, un ragazzo di 22 anni alla guida di una Volkswagen Golf ha perso il controllo della vettura, schiantandosi violentemente contro un muretto. Gravemente ferito, il giovane si trova ora in terapia intensiva, mentre la sua passeggera, una trentenne del posto, è stata fortunatamente dichiarata fuori pericolo.
Un viaggio interrotto bruscamente
Il ventiduenne, residente a Padova, stava percorrendo la Statale 16 in direzione di Monselice quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo nei pressi dell’incrocio con via Piave. L’auto, uscita di strada, ha impattato con estrema violenza contro un muretto, lasciando il conducente in condizioni critiche e la sua accompagnatrice, sebbene spaventata, senza lesioni gravi.
L’intervento rapido dei soccorritori
Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri di Battaglia Terme e i vigili del fuoco di Este, che hanno estratto i due giovani dall’auto e organizzato il trasporto d’urgenza in ospedale. Il conducente è stato subito ricoverato in terapia intensiva
Indagini in corso sulle cause dello schianto
Le autorità stanno ora lavorando per comprendere le cause dell’incidente. Non si esclude alcuna ipotesi: potrebbe trattarsi di un colpo di sonno, di una distrazione improvvisa o di un malfunzionamento tecnico dell’auto. Gli inquirenti proseguiranno con le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516