Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ritardi burocratici

Palestra a Porte di Mestre: l'attesa infinita per gli abbonati delusi

La nuova palestra FitActive a Mestre non apre: abbonati infuriati e ritardi burocratici

Palestra a Porte di Mestre: L'attesa infinita per gli abbonati delusi

Foto di repertorio

Molti abbonati attendevano l'apertura della palestra FitActive, prevista all'interno del centro commerciale Porte di Mestre. Annunciata con entusiasmo sui social il 20 maggio 2024, l'apertura della palestra sembrava imminente, ma la realtà si è rivelata ben diversa.

Gli appassionati di fitness che avevano sottoscritto un abbonamento annuale a maggio, sperando di iniziare a sudare subito dopo le vacanze estive, si trovano ora a fare i conti con un'attesa che si prolunga ben oltre le aspettative. L'apertura, inizialmente prevista per l'autunno, è stata posticipata all'inizio del 2025. Un ritardo che ha lasciato molti clienti furiosi e delusi, soprattutto coloro che avevano approfittato dell'offerta lancio a prezzo ridotto.

Secondo FitActive, le pratiche burocratiche e i permessi comunali hanno rallentato la trasformazione dell'ex supermercato Auchan in una moderna palestra. Inoltre, per placare gli animi, FitActive offre la possibilità di usufruire gratuitamente della palestra di Marcon fino all'apertura della nuova sede.

Nonostante le rassicurazioni, la frustrazione degli abbonati è palpabile. Sulle pagine social dedicate alla sede di Mestre, i commenti di lamentela si moltiplicano. FitActive promette di informare tutti gli iscritti non appena sarà fissata una data certa per l'inaugurazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione