Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Boccasette: il runner Flavio Crepaldi non ce l'ha fatta

L'incidente che ha sconvolto la comunità del Delta: il 49enne travolto da un'auto mentre correva, è morto dopo giorni di lotta

Vicenza: cordoglio per la scomparsa di Ottaviano Del Turco: un esempio di dedizione e passione

Foto di repertorio

Non ce l'ha fatta Flavio Crepaldi, il runner di 49 anni travolto da un'auto lo scorso 31 ottobre mentre correva lungo la strada provinciale Ca' Zuliani, a Boccasette. Il suo decesso ha lasciato un vuoto profondo nella comunità locale, dove era ben conosciuto e apprezzato per la sua passione per la corsa e il suo impegno sociale.

L'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, ha avuto un impatto devastante. Flavio stava correndo quando è stato colpito in pieno da un’auto. Il violento urto lo ha fatto cadere pesantemente sull’asfalto, sbattendo la testa. Subito soccorso da un’ambulanza e trasportato al campo sportivo di Boccasette, è stato successivamente elitrasportato in gravi condizioni all'ospedale di Padova. Nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni sono rimaste critiche e Flavio è deceduto poco dopo.

La notizia della sua morte ha scosso l’intera comunità del Delta, dove l’uomo era molto apprezzato. Una tragedia che lascia un segno indelebile in un territorio legato fortemente alla passione per lo sport e il benessere fisico.

L’incidente sta ora sotto indagine, con le forze dell'ordine al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione