Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Maxi-sequestro di droga da parte della Polizia Locale di Rovigo

Il maggiore sequestro mai eseguito dal corpo locale. L'assessore Maniezzo: “Risultato importante per la sicurezza della città”

hashish

Foto della confisca

La Polizia Locale ha sequestrato circa mezzo etto di sostanze stupefacenti. Durante la conferenza stampa tenutasi stamattina al Comando della Polizia Locale, l’assessore alla Sicurezza Mattia Maniezzo ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti e ha sottolineato l'importanza della collaborazione tra enti per combattere efficacemente la criminalità.

"È il giusto modo di operare per arrivare più velocemente ai risultati," ha dichiarato l’assessore Maniezzo, evidenziando come l’operazione confermi l’impegno concreto verso la sicurezza della città. L'assessore ha inoltre sottolineato che si tratta del più rilevante sequestro di droga mai effettuato dalla Polizia Locale, un segnale forte per la comunità.

Maniezzo ha poi messo in luce gli sforzi compiuti dall’amministrazione, che ha investito in risorse e professionalità per ottenere risultati tangibili: "La Polizia Locale deve essere di fatto la quarta forza dell’ordine sul territorio," ha affermato, lodando il lavoro degli agenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione