Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
09.11.2024 - 09:04
Foto dell'incidente
Paura all'alba di sabato 9 novembre ad Arzignano, dove un'auto è andata in fiamme dopo aver urtato il guardrail della grande rotatoria di Via Ponte, che incrocia la SP 89, strada della Ghisa. Erano passate da poco le 4 del mattino quando una donna, alla guida di una Opel Corsa, non ha curvato all’ingresso della rotatoria e ha attraversato in linea retta la struttura. Lo schianto con il guardrail è stato inevitabile, e subito dopo l’auto ha preso fuoco.
Fortunatamente, la conducente è riuscita a uscire dall’abitacolo prima che l’incendio avvolgesse completamente il veicolo. I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento locale, hanno rapidamente domato le fiamme, mentre i carabinieri si sono occupati di deviare il traffico e di svolgere i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le operazioni di messa in sicurezza e di spegnimento sono durate circa un’ora, durante la quale la rotatoria è rimasta parzialmente chiusa per consentire l’intervento dei soccorsi e la gestione della viabilità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516