Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Regolamento di conti

Caorle: aggredisce e rapina l'amante della moglie

Due stranieri arrestati per atti persecutori e rapina dopo un’aggressione in un circolo sportivo

Carabinieri

Immagine di repertorio

Nel pomeriggio del 28 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Portogruaro hanno arrestato due uomini di nazionalità straniera, un 40enne e un 30enne, con l’accusa di atti persecutori e rapina nei confronti di un italiano di 44 anni. L'arresto, avvenuto in “flagranza differita”, è seguito a un’aggressione organizzata da uno dei due fermati che, scoperta una presunta relazione extraconiugale tra sua moglie e la vittima, ha deciso di affrontarlo.

La vicenda si è consumata all’uscita di un circolo sportivo, dove i due uomini avrebbero atteso il 44enne per aggredirlo fisicamente. Durante l’episodio, i presunti responsabili si sarebbero appropriati con forza di due magliette della vittima, trasformando la lite in un episodio di rapina.

L’intervento dei militari dell’Arma è stato reso possibile dalla denuncia sporta dall’italiano e dalla successiva analisi delle immagini di videosorveglianza. Poche ore dopo l’evento, i Carabinieri sono riusciti a identificare e arrestare i due sospettati, portandoli in caserma per le formalità di rito.

Il 31 ottobre, dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il giudice ha disposto nei confronti degli indagati la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico per monitorare i loro movimenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione