Scopri tutti gli eventi
Calcio
10.11.2024 - 20:18
La partita disputatasi tra Rovigo e Asd Calcio Cavarzere è stata interrotta al 15º minuto del secondo tempo a causa di un infortunio occorso al direttore di gara, sul punteggio di 0-0. La gara verrà recuperata in una data ancora da definire, riprendendo dalla situazione attuale e proseguendo con i 30 minuti più eventuale recupero rimanenti. Fino a quel momento, il Rovigo, nonostante fosse in piena emergenza per via di squalifiche e infortuni, aveva dimostrato un'ottima prestazione, dominando ampiamente il gioco e trasmettendo un senso di determinazione e unità, sebbene il campo del Di Rorai di Cavarzere sia noto per la sua difficoltà. Il tecnico Mastrocinque ha schierato una difesa composta da Mancin, Tinazzi e Scarpa, mentre a centrocampo si trovavano Corteggiano e Rossitto. Sulle fasce, come di consueto, operavano Marlon e Yara, mentre Secli e Ivancic agivano a supporto dell'unica punta centrale, Dos Santos.
Al 3º minuto del primo tempo, quest'ultimo è stato atterrato in area durante un'uscita del portiere, episodio controverso che ha visto l'arbitro decidere di non intervenire. Al 25º minuto, Corteggiano ha realizzato un passaggio filtrante per Dos Santos, il quale è riuscito a proteggere il pallone col corpo e a liberarsi per un tiro di sinistro, conclusosi poco a lato. Sebbene non si siano verificate grandi occasioni, era evidente come il Rovigo avesse conquistato il controllo del gioco dopo i primi dieci minuti, conducendo l'incontro con determinazione alla ricerca del vantaggio.
Al 9º minuto del secondo tempo, è avvenuta una serie di sostituzioni significative, tra cui il ritorno in campo di Danza e, particolarmente rilevante, l'esordio stagionale di Allegrucci, giocatore fondamentale per fornire punti di riferimento in attacco. Inoltre, è stato inserito Pagan. Sfortunatamente, pochi minuti più tardi si è verificato l'infortunio dell'arbitro, che ha portato alla sospensione dell'incontro.
Formazioni:
Nota: Partita sospesa al 15º minuto del secondo tempo per infortunio del direttore di gara.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516