Scopri tutti gli eventi
Violenta aggressione
11.11.2024 - 09:54
Nella serata di ieri domenica 10 ottobre, Marghera è stata teatro di una violenta aggressione. In piazzale Parmesan, un uomo è stato brutalmente accoltellato in quello che sembra essere un regolamento di conti tra bande rivali.
L'agguato è avvenuto in una delle aree più frequentate di Marghera, un luogo che, fino a quel momento, era considerato relativamente sicuro dai residenti. La vittima, la cui identità non è stata ancora resa pubblica, è stata sorpresa da un gruppo di individui che, scesi da un'auto, lo hanno accoltellato ripetutamente. Le ferite riportate sono gravi e l'uomo è attualmente ricoverato in condizioni critiche. La polizia sta indagando sull'accaduto, cercando di ricostruire i movimenti delle bande coinvolte e di identificare i responsabili.
Marghera è diventata negli ultimi anni teatro di una crescente attività criminale legata allo spaccio di droga. Le bande locali, in lotta per il controllo del territorio, non esitano a ricorrere alla violenza per affermare la propria supremazia. Questo episodio di accoltellamento non è un caso isolato, ma si inserisce in un quadro più ampio di tensioni e rivalità che minacciano la sicurezza pubblica.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516