Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Caduta mortale

Tragedia a Vicenza: giovane precipita dal terrazzo, indagini in corso

Un ventenne muore dopo una caduta a Vicenza. Le autorità indagano su un possibile incidente o gesto volontario

Tragedia a Vicenza: Giovane Precipita dal Terrazzo, Indagini in Corso

La città di Vicenza è stata teatro di un episodio drammatico nel pomeriggio di domenica 10 novembre. Un giovane di soli 20 anni è stato trovato in condizioni disperate nel cortile del suo condominio situato nella zona della Riviera Berica. 

Erano da poco passate le 13 quando il giovane ha detto alla madre che sarebbe uscito sul terrazzo per fumare una sigaretta.  Non vedendolo rientrare, la madre ha iniziato a preoccuparsi e, cercandolo, ha udito un debole lamento provenire dal cortile. Affacciandosi, ha visto il figlio steso sull'asfalto, in condizioni critiche. Il suo grido di dolore ha squarciato il silenzio del palazzo, richiamando l'attenzione dei vicini.

L'allarme è stato lanciato immediatamente al 118, e in pochi minuti un'ambulanza e un'automedica sono giunte sul posto. I soccorritori hanno agito con la massima urgenza, cercando di stabilizzare il giovane prima di trasportarlo all'ospedale San Bortolo. Purtroppo, nonostante gli sforzi incessanti del personale medico, il ragazzo è deceduto poco dopo il ricovero. 

La questura di Vicenza è stata prontamente informata dell'accaduto e ha inviato una pattuglia per effettuare un sopralluogo. Gli agenti hanno raccolto testimonianze dai familiari e dai vicini, nel tentativo di ricostruire gli ultimi momenti di vita del giovane. Al momento, le indagini si concentrano su due ipotesi principali: una caduta accidentale o un gesto volontario. Tuttavia, la famiglia ha escluso categoricamente quest'ultima possibilità, sottolineando che il ragazzo non aveva mai mostrato segni di disagio o depressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione