Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
12.11.2024 - 08:53
Alle ore 22:00 di lunedì 11 novembre, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A31, nel tratto che collega la Transpolesana al casello di Badia Polesine, direzione Nord, a causa di un incidente insolito e potenzialmente pericoloso. Un’auto ha colpito una ruota che si era improvvisamente staccata da un camion. Fortunatamente, la conducente del veicolo è uscita illesa dallo scontro.
La dinamica dell’incidente ha coinvolto una donna che stava effettuando un sorpasso proprio in prossimità del mezzo pesante. Mentre lo superava, una delle ruote del camion si è improvvisamente staccata, finendo contro l’auto che sopraggiungeva.
Intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, i vigili del fuoco di Rovigo hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto è giunto anche il personale sanitario del Suem, che ha verificato le condizioni della conducente e le ha offerto assistenza.
La Polizia Stradale di Bassano del Grappa ha eseguito i rilievi necessari per ricostruire le esatte circostanze del sinistro e valutare eventuali responsabilità. Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono concluse poco prima della mezzanotte.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516