Scopri tutti gli eventi
Morte misteriosa
14.11.2024 - 09:34
Martedì 12 novembre a Camisano Vicentino, Stefano Pignatelli, un giovane di soli 23 anni, è stato ritrovato privo di vita nel letto della sua camera dalla madre, Chiara Colombo. La scoperta è avvenuta intorno alle 15, quando la donna, di ritorno dal suo turno di lavoro presso l'ospedale San Bortolo di Vicenza, ha fatto la tragica scoperta. Chiara, infermiera nel reparto di rianimazione, non si aspettava certo di trovarsi di fronte a una scena così devastante.
Le cause della morte di Stefano rimangono, al momento, avvolte nel mistero. Nonostante il giovane non soffrisse di alcuna patologia nota, la Procura ha immediatamente avviato un'indagine per chiarire le circostanze del decesso. È stato disposto un esame autoptico, previsto per il giorno successivo, con l'obiettivo di escludere cause patologiche o individuare eventuali fattori esterni che possano aver contribuito alla tragedia. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e informazioni relative alla giornata di lunedì, l'ultima in cui Stefano è stato visto dai suoi familiari.
La notizia della scomparsa di Stefano ha lasciato un segno profondo nella comunità di Camisano, dove il giovane era molto conosciuto e apprezzato. I messaggi di vicinanza e sostegno alla famiglia Pignatelli si stanno moltiplicando, con amici, compagni di università ed ex colleghi che esprimono il loro dolore per una perdita così improvvisa. La comunità si è stretta attorno a Chiara e alla sorella di Stefano, Giorgia, offrendo il proprio supporto in questo momento di lutto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516