Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Rissa tra bande a Montebelluna: tre giovani denunciati e chiesta la chiusura del locale

Maxi rissa scoppiata in un locale del centro: coinvolte bande rivali. Le indagini proseguono, mentre si valuta la sospensione della licenza del locale

Rissa tra bande a Montebelluna: tre giovani denunciati e chiesta la chiusura del locale

Foto di repertorio

Tre giovani di età compresa tra i 19 e i 26 anni sono stati denunciati dai Carabinieri di Montebelluna in seguito alla maxi rissa che ha avuto luogo il 9 novembre in un noto locale del centro cittadino. L’incidente, che ha visto coinvolti numerosi giovani, è scaturito da uno scontro tra bande rivali e si è poi esteso anche all’esterno del locale, creando scene di caos e tensione nella zona.

Le indagini dei militari si sono avvalse delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che hanno permesso di identificare per ora i tre responsabili denunciati, tra cui figura anche il titolare del locale dove è scoppiata la rissa. Secondo quanto ricostruito, molti dei partecipanti sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, ma le indagini continuano per identificare altre persone coinvolte nell'incidente.

Vista la gravità degli eventi, che hanno scosso la tranquillità del centro cittadino, i Carabinieri hanno richiesto la sospensione della licenza del locale, che ora rischia di essere chiuso. Le autorità locali sono al lavoro per valutare le misure da adottare nei confronti della struttura, mentre si proseguono le indagini per fare piena luce sull’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione