Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza urbana

Furto a Mestre: un arresto

La Polizia di Stato blocca in flagranza di reato un uomo sorpreso con refurtiva, già noto per precedenti

Polizia Mestre

Foto di repertorio

Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio mirate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, la scorsa notte la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un uomo di nazionalità straniera colto in flagranza di reato per furto.

Durante un servizio coordinato dalla Squadra Mobile di Venezia, con la collaborazione dei commissariati di Mestre e Marghera, gli agenti hanno individuato un soggetto che si aggirava con fare sospetto in una via di Mestre, a bordo di una bicicletta, scrutando tra le auto in sosta.

Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di un dispositivo elettronico, risultato essere stato rubato poco prima da un’automobile parcheggiata nelle vicinanze, alla quale era stato infranto un finestrino. L'auto aveva ancora il sistema di allarme attivato.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti relativi a reati predatori, è stato trattenuto e sarà sottoposto ai provvedimenti giudiziari del caso. L'operazione conferma l'attenzione costante della Polizia per garantire sicurezza sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione