Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Verona, violenza in piazza Bra: uomo colpito alla testa, indagini in corso

Attimi di paura sul Liston: un uomo di origini nordafricane ferito, le forze dell’ordine indagano sulle cause dell’aggressione

Violenza in piazza Bra: uomo colpito alla testa, indagini in corso

Foto di repertorio

Attimi di tensione hanno scosso la vivace piazza Bra a Verona nella serata di ieri, venerdì 15 novembre, quando un uomo è stato colpito alla testa con una sedia. L’aggressione è avvenuta poco prima della mezzanotte, lasciando visibili tracce di sangue sul Liston, uno dei luoghi più frequentati della città.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, un uomo di origini nordafricane, sarebbe stata colpita per motivi ancora da chiarire. Non è ancora stato possibile determinare se l’aggressione sia scaturita da un litigio tra le persone coinvolte o se fosse legata ad un tentativo di rapina.

A soccorrere prontamente il ferito sono stati alcuni militari presenti in piazza e i soccorritori del Suem 118, che hanno provveduto a trasferire l’uomo all'ospedale per gli accertamenti del caso. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’aggressione e risalire all’identità dell’aggressore, ancora non individuato. Le forze dell’ordine sono al lavoro per raccogliere testimonianze e ricostruire l’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione