Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Marano Vicentino: fuga dall'Alt, investito un pedone e schianto contro un albero

Un'auto sfugge al controllo dei carabinieri, travolge un pedone e finisce contro un albero. Il conducente è rimasto ferito, il passeggero è fuggito a piedi

Furbetti della patente e della ZTL smascherati dalla Polizia locale di Verona

Foto di repertorio

Momenti di tensione e panico nella serata di venerdì 15 novembre a Marano Vicentino, dove una violenta fuga di un'auto dai carabinieri ha causato un incidente che ha coinvolto un pedone. Secondo la ricostruzione dei militari, il veicolo non si è fermato all'Alt imposto dai carabinieri durante un normale controllo di routine, mirato alla prevenzione dei furti in abitazione.

L'autista, nel tentativo di sfuggire al controllo, ha accelerato bruscamente, travolgendo un pedone che si trovava sulla strada. L'impatto ha causato la perdita di controllo del veicolo, che ha poi centrato un albero e si è fermato sopra una siepe.

Sia il conducente che il pedone sono stati soccorsi immediatamente e trasferiti in ospedale con ferite lievi. Il passeggero dell'auto, invece, è riuscito a fuggire a piedi prima che i carabinieri potessero fermarlo.

Le forze dell'ordine stanno indagando sull'incidente e sono alla ricerca del passeggero fuggito, mentre sono in corso accertamenti per determinare le cause della fuga e se ci siano collegamenti con attività illecite nella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione