Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.11.2024 - 18:48
Nella mattinata dioggi, intorno alle ore 7:45, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire in via Giovanni Fantin 69, a Crocetta del Montello, in provincia di Treviso, a causa di un incendio che ha interessato una parte del tetto ventilato di un'abitazione su tre piani. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente.
Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Montebelluna con entrambi i cambi turno e supportate da unità giunte da Treviso e dal distaccamento volontario di Asolo, sono riuscite a isolare e rimuovere una sezione della copertura del tetto. Tale operazione ha impedito che il fuoco si propagasse all'intera struttura, recentemente restaurata e di tipo rurale.
Le indagini sulle possibili cause dell'incendio, che si sospetta siano state provocate dalla canna fumaria, sono attualmente in corso e sono affidate agli specialisti dei vigili del fuoco. Le procedure di bonifica e messa in sicurezza dell'edificio si sono concluse intorno a mezzogiorno.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516