Scopri tutti gli eventi
17.11.2024 - 10:42
L'alba di oggi, domenica 17 novembre 2024, si è trasformata in tragedia a San Vendemiano. Alle 6.30 del mattino un incidente stradale ha spezzato una vita: all'incrocio tra la statale 13 e la statale 51, un violento impatto tra un'auto e uno scooter ha causato la morte di un motociclista di 56 anni, residente nella zona.
Il teatro di questo dramma è stato l'incrocio tra due arterie stradali molto trafficate, la statale 13 e la statale 51, un punto critico che ha già visto altri incidenti in passato. Il motociclista stava percorrendo via Cadore, una strada che molti residenti conoscono bene, quando è avvenuto lo scontro fatale. L'impatto è stato così violento che l'uomo è stato sbalzato dalla sella, perdendo la vita sul colpo.
Nonostante la rapidità con cui i soccorsi sono giunti sul posto, ogni tentativo di rianimare il motociclista si è rivelato vano. Il personale medico ha fatto tutto il possibile per salvare l'uomo, ma le ferite riportate erano troppo gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri, una del radiomobile e una proveniente da Susegana, per gestire il traffico e avviare le indagini necessarie a chiarire la dinamica dell'incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516