Scopri tutti gli eventi
Operazioni di soccorso
18.11.2024 - 08:59
Nel pomeriggio di ieri domenica 17 novembre una coppia di Verona ha deciso di trascorrere la giornata immersa nella natura, scegliendo il sentiero numero 180 sul Monte Grappa, nei pressi di Montecchio Precalcino, in provincia di Vicenza.
Intorno alle ore 13, quando la coppia era quasi giunta in cima al sentiero, la donna, di 66 anni, ha improvvisamente accusato un malore. Senza alcun preavviso, si è accasciata a terra, priva di sensi, lasciando il marito in preda al panico. Il marito non ha esitato a chiamare immediatamente i soccorsi.
La risposta dei soccorritori è stata rapida ed efficiente. Un elicottero è stato inviato sul posto per prestare i primi soccorsi alla donna. Gli operatori sanitari, giunti sul luogo dell'incidente, hanno subito iniziato le manovre di rianimazione, cercando di stabilizzare le condizioni della paziente. Dopo i primi interventi sul posto, la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Castelfranco Veneto, dove è stata ricoverata per ulteriori accertamenti e cure.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516