Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia nel Rugby Paese: morto Amar Kudin, il poliziotto scomparso in un incidente

Il club trevigiano ricorda con affetto il suo ex giocatore, vittima di un incidente stradale a Roma

Tragedia nel Rugby Paese: morto Amar Kudin, il poliziotto scomparso in un incidente

Amar Kudin @facebook Rugby Paese

Il mondo del rugby e della comunità di Paese sono in lutto per la tragica scomparsa di Amar Kudin, poliziotto e ex tallonatore del Rugby Paese, deceduto oggi a Roma a seguito di un incidente stradale. Kudin, che aveva giocato con passione per il club trevigiano prima di trasferirsi al Rugby Civitavecchia, è rimasto coinvolto in un sinistro che ha coinvolto due volanti della polizia.

Il Rugby Paese, dove Amar era cresciuto e tornato a giocare nella scorsa stagione, ha voluto ricordarlo con un messaggio carico di dolore e gratitudine per l’impegno che aveva sempre dimostrato dentro e fuori dal campo. “Oggi è un giorno triste per tutta la famiglia del Rugby Paese – si legge nel post pubblicato sui canali social del club – Abbiamo appreso con dolore della scomparsa di Amar Kudin. Cresciuto a Paese, era tornato a indossare la nostra maglia con passione e impegno nella scorsa stagione, prima di proseguire il suo percorso nel Rugby Civitavecchia.”

Il post prosegue ricordando il valore umano e sportivo di Kudin: “Amar era un esempio di dedizione, lealtà e spirito di squadra, valori che portava non solo in campo, ma anche nella sua vita e nel suo lavoro. Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo. Che la terra ti sia lieve, Amar.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione