Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.11.2024 - 10:05
Un episodio di violenza ha avuto luogo sulla linea extraurbana 170, che collega Treviso a Breda di Piave. Lunedì 18 novembre, intorno alle 13:45, una corriera della compagnia Barzi, carica di passeggeri, è stata teatro di un'aggressione che ha lasciato tutti senza parole. Una donna, accompagnata da un uomo, ha preteso di scendere a Carbonera, una fermata non prevista dal servizio. Al rifiuto dell'autista, la situazione è degenerata in un attacco fisico.
La linea 170, gestita dalla compagnia Barzi, è un servizio che parte da Pero e attraversa diverse località fino a Breda di Piave. Tuttavia, Carbonera non è una fermata prevista, e l'autista, una donna, ha rispettato le regole del tragitto. La passeggera, non accettando il diniego, ha reagito con insulti che presto si sono trasformati in violenza fisica. Pugni e schiaffi hanno colpito l'autista, mentre gli altri passeggeri assistevano impotenti alla scena.
Dopo l'aggressione, la passeggera e il suo accompagnatore sono riusciti a far fermare la corriera e a scendere, dileguandosi senza lasciare traccia. Solo allora l'autista, in lacrime e sotto shock, ha potuto allertare i soccorsi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia, che ha avviato le indagini per ricostruire l'accaduto. Nonostante gli sforzi, gli aggressori sono riusciti a sfuggire, lasciando un senso di impotenza e insicurezza tra i passeggeri e il personale della compagnia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516