Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Infarto fulminante

Tragedia a Bibione: farmacista muore tra le braccia della figlia

Giulia De Prato, farmacista di 53 anni, colpita da infarto muore nonostante i tentativi di rianimazione della figlia

Tragedia a Bibione: Farmacista Muore tra le Braccia della Figlia

La mattinata di ieri 18 novembre a Bibione si è trasformata in un incubo per la famiglia De Prato. Giulia, farmacista di 53 anni, ha perso la vita in modo improvviso e drammatico, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale. La tragedia si è consumata nelle prime ore del giorno, quando un malore improvviso ha colpito la donna, portandola a lottare per la vita tra le braccia della figlia diciottenne.

Giulia De Prato, conosciuta e amata da molti a Bibione per il suo lavoro come farmacista, è stata colta da un infarto fulminante. La figlia, presente al momento del malore, ha immediatamente compreso la gravità della situazione e ha chiamato il 112, iniziando nel frattempo le manovre di rianimazione cardiopolmonare. 

Nonostante la prontezza della giovane, la situazione si è rivelata critica. L'ambulanza è giunta rapidamente sul posto, trasportando Giulia d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Latisana. Qui, il personale medico ha fatto tutto il possibile per salvare la vita della donna. Tuttavia, nonostante gli sforzi congiunti della figlia e dei sanitari, Giulia non ce l'ha fatta. La sua scomparsa ha lasciato un segno profondo non solo nella sua famiglia, ma anche nella comunità che la conosceva e la stimava.

La notizia della morte di Giulia De Prato si è diffusa rapidamente a Bibione, gettando nello sconforto amici, colleghi e clienti della farmacia dove lavorava. La sua figura era un punto di riferimento per molti, non solo per la professionalità, ma anche per l'umanità e la disponibilità che la contraddistinguevano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione