Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.11.2024 - 11:32
Il casello di Montebelluna
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 9, sulla superstrada Pedemontana Veneta, a breve distanza dal casello di Montebelluna-Trevignano, in direzione di Bassano del Grappa. Secondo la prima ricostruzione, una Volkswagen Tiguan ha tamponato violentemente un SUV BMW su cui viaggiava una famiglia di origine cinese. L’impatto è stato così violento che il SUV è stato sollevato, finendo sopra il guard rail che separa la carreggiata.
A seguito dell’incidente, una donna di origine asiatica è rimasta ferita e ha dovuto essere soccorsa immediatamente. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, tra cui l’automedica di Pedemontana Emergenza ODV, un'ambulanza del pronto soccorso di Montebelluna e l’elicottero del Suem di Treviso. La donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello in elicottero.
Gli altri due occupanti del SUV, un uomo e un altro membro della famiglia, sono stati portati in ospedale a Montebelluna, mentre il conducente della Volkswagen Tiguan, che ha causato il tamponamento, è rimasto illeso e ha rifiutato il ricovero. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna, che hanno messo in sicurezza l'area, e la polizia stradale, che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516