Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
25.11.2024 - 09:30
A Lusiana Conco, in provincia di Vicenza, intorno alle 19 di domenica 24 novembre, un uomo ha perso la vita lungo la SP 69, a seguito di un drammatico incidente che ha coinvolto un'ambulanza.
L'ambulanza, appartenente a un'associazione di volontariato di Asiago, stava facendo rientro alla base dopo aver completato un servizio. In un attimo, la routine si è trasformata in un incubo: il veicolo ha investito un pedone, un uomo la cui identità non è stata ancora resa nota. Il personale a bordo, resosi conto immediatamente della gravità della situazione, ha cercato di prestare i primi soccorsi al malcapitato. Nonostante gli sforzi profusi e l'arrivo tempestivo dei vigili del fuoco e del personale sanitario del SUEM da Asiago, il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, chiamati a far luce sulle cause di questo tragico evento. Le operazioni di soccorso hanno visto impegnati i vigili del fuoco per circa due ore.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516