Filippo Turetta, omicida reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin, è di nuovo presente nell'aula della Corte d'Assise di Venezia per assistere alla terza udienza del processo a suo carico.
Oggi, il pubblico ministero Andrea Petroni terrà la requisitoria, nella quale esporrà le sue argomentazioni riguardo al caso. Successivamente, interverranno le parti civili che rappresentano il padre, il fratello e la sorella della vittima, nonché la nonna e lo zio di Giulia Cecchettin.
In aula non è presente Gino Cecchettin, padre di Giulia. Turetta aveva fatto la sua comparsa davanti ai giudici per la prima volta il 28 ottobre scorso, quando venne interrogato riguardo alla sua confessione dell'omicidio.