Scopri tutti gli eventi
Cronaca
25.11.2024 - 13:11
Foto di repertorio
Questa mattina, sulla Strada Regionale 105, nei pressi del chilometro 4+900, si è verificato un incidente che ha causato momenti di tensione tra gli automobilisti. Una trave in cemento, trasportata come carico eccezionale da un mezzo pesante, è stata persa durante il tragitto, finendo sulla carreggiata all’altezza della nuova rotatoria di Correzzola, tra la SR 104 "Monselice Mare" e la SR 105 "Cavarzere Romea".
Fortunatamente, non si sono registrati feriti. I carabinieri della stazione di Codevigo e il personale di Veneto Strade sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza l'area e regolare il traffico. La rotatoria è attualmente parzialmente chiusa, con il transito gestito a senso unico alternato per evitare disagi e garantire la sicurezza degli automobilisti.
Al momento, si attende l’arrivo di due autogrù per rimuovere la trave, un'operazione che richiederà del tempo e attenzione per evitare ulteriori danni alla strada o alla rotatoria. Le autorità locali raccomandano prudenza agli automobilisti e, se possibile, di prendere percorsi alternativi per ridurre il rischio di rallentamenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516