Scopri tutti gli eventi
Cronaca
25.11.2024 - 14:10
Tommaso Tiepolo
Un'improvvisa tragedia ha scosso la città di Noale con la morte di Tommaso Tiepolo, che si è spento a soli 31 anni. Consigliere comunale per cinque anni e attivo in numerose iniziative sociali e culturali, Tommaso era un giovane molto amato e stimato per il suo impegno e la sua dedizione alla sua città.
«Un ragazzo solare, con una grande passione per la sua comunità e tantissime idee per il futuro», scrive la pagina Facebook ufficiale della Città di Noale. Tiepolo era noto per il suo dinamismo e il suo costante impegno nelle politiche giovanili, oltre a essere un attivo volontario della Protezione Civile e membro dei Musici e Sbandieratori Tempesta e della Contrada di San Giovanni. Tommaso si è anche distinto per la creazione di una rubrica di podcast sulle eccellenze della città.
L'attività politica di Tommaso Tiepolo si è estesa anche al Consiglio comunale, dove ha ricoperto un ruolo significativo per cinque anni, prima di lasciare il suo incarico nelle scorse settimane. Era sposato da poco con Giorgia, e lascia nel dolore i genitori Ivana e Maurizio, e il fratello Lodovico.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516