Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto in negozio

Albignasego: pantaloni rubati e resistenza all’arresto

Minacce al vigilante per fuggire: fermato con una refurtiva da 170 euro

Foto Carabinieri

Foto dell'intervento

Nel primo pomeriggio di domenica 24 novembre, i Carabinieri della Stazione di Albignasego hanno tratto in arresto un 64enne italiano residente in provincia, colto in flagranza di reato e accusato di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio si è verificato nel negozio "Quello Giusto" di Albignasego. L’uomo, avvicinandosi all’uscita senza passare dalle casse e con atteggiamento circospetto, ha attirato l’attenzione del personale di vigilanza. Accortosi di essere osservato, ha reagito con minacce nei confronti degli addetti per tentare di garantirsi la fuga.

La segnalazione immediata al 112 ha permesso l’intervento tempestivo dei Carabinieri, che hanno bloccato l’uomo. Nonostante la resistenza opposta, i militari sono riusciti a recuperare un paio di pantaloni del valore di 170 euro, sottratti poco prima dal punto vendita.

Il 64enne è stato arrestato e condotto presso la stazione locale per gli accertamenti. L’autorità giudiziaria valuterà le ipotesi di reato a suo carico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione