Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Perquisizione preventiva

Trovati con attrezzi da scasso nel parcheggio del negozio: denunciati due cittadini cechi a Selvazzano Dentro

Due uomini di 34 e 37 anni, senza fissa dimora, erano a bordo di un'auto di lusso con grimaldelli e altri strumenti. Sanzioni anche per guida in stato di ebbrezza e senza patente

Foto Carabinieri

I carabinieri intervenuti sul luogo della segnalazione

Sabato 23 novembre, un intervento tempestivo dei Carabinieri di Sarmeola ha portato alla denuncia di due cittadini cechi, trovati in possesso di numerosi attrezzi da scasso e altri oggetti sospetti. L'episodio è avvenuto presso il parcheggio dell'Eurobrico di Selvazzano Dentro, dove un carabiniere fuori servizio ha notato un'auto di grossa cilindrata con, a bordo, due persone dal fare sospetto.

L'agente ha immediatamente segnalato la situazione al 112, e una pattuglia dei Carabinieri di Sarmeola, insieme a una della Polizia Locale, è giunta sul posto. I due occupanti dell’auto, un 34enne e un 37enne senza fissa dimora, sono stati sottoposti a perquisizione, che ha portato al sequestro di attrezzi da scasso, telecomandi per centraline di auto, ricetrasmittenti e un passamontagna.

Gli oggetti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Padova, che ha disposto la denuncia per possesso ingiustificato di grimaldelli.

Inoltre, il conducente del veicolo è stato sanzionato dalla Polizia Locale per guida in stato di ebbrezza, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per guida senza patente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione