Scopri tutti gli eventi
Violento scontro
26.11.2024 - 10:57
Nel pomeriggio di ieri lunedì 25 novembre ,a Colognola ai Colli si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una Jeep Compass e una moto BMW. Lo scontro, avvenuto intorno alle 16.35 lungo la statale 11, precisamente in via Strà all'altezza di Piazzale Europa, ha avuto conseguenze gravi per il motociclista coinvolto.
Secondo le prime ricostruzioni, l'impatto tra i due veicoli è stato frontale. La Jeep e la moto si sono trovate l'una di fronte all'altra in un momento fatale, trasformando un normale tragitto pomeridiano in un dramma. Il motociclista, un uomo di 40 anni, ha avuto la peggio: la violenza dell'urto lo ha scaraventato a terra, provocandogli gravi ferite.
Immediato è stato l'intervento dei sanitari del SUEM 118, giunti sul luogo con un'ambulanza e un'auto medica. Il centauro, in condizioni critiche, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, dove i medici stanno facendo il possibile per stabilizzare le sue condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di San Bonifacio, incaricati di effettuare i rilievi necessari per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516