Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Microcriminalità

Rissa tra minorenni a Treviso: un allarme sociale in crescita

Due ragazze denunciate dopo una violenta lite a Ponte San Martino. Commercianti e cittadini preoccupati per l'escalation di violenza

Rissa tra Minorenni a Treviso: Un Allarme Sociale in Crescita

Lunedì 25 novembre, il centro di Treviso è stato teatro di un episodio di violenza che ha coinvolto un gruppo di ragazze minorenni. Poco prima delle 15, nei pressi della chiesa di San Martino, un litigio iniziato tra i banchi di scuola è sfociato in una vera e propria rissa. Le protagoniste, sette o otto adolescenti tra i 16 e i 17 anni, si sono affrontate a colpi di urla, schiaffi e calci, sotto gli occhi increduli dei passanti e dei lavoratori che rientravano dalla pausa pranzo.

La polizia e i carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, sono riusciti a identificare solo due delle ragazze coinvolte, che sono state denunciate per rissa. Le altre, approfittando del caos, sono riuscite a dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Le autorità stanno ora esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza di identificare tutte le partecipanti e chiarire se si tratti di un episodio isolato o di un comportamento reiterato.





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione