Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Operazioni Vigili del Fuoco

Incendio alla Carrozzeria Euganea: intervento concluso in serata

Nessun ferito, area sotto sequestro per le indagini

Incendio alla Carrozzeria Euganea: intervento concluso in serata

Si è concluso mercoledì 27 novembre, intorno alle 20:00, l’intervento dei vigili del fuoco per domare l’incendio scoppiato nel primo pomeriggio all’interno del capannone della Carrozzeria Euganea, in via Due Carrare. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’episodio.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco provenienti da Este, Abano e dalla centrale di Padova. L’operazione ha visto l’impiego di un’autopompa, due autobotti e il coordinamento del funzionario di guardia. Le fiamme, particolarmente estese, hanno richiesto diverse ore per essere completamente domate.

L’area interessata è stata posta sotto sequestro dai carabinieri, come confermato dalle autorità. “Il sito è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertare le cause dell’incendio e valutare eventuali responsabilità”, spiegano fonti vicine all’indagine.

Ulteriori dettagli emergeranno nelle prossime ore, ma per ora i danni materiali sembrano ingenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione