Scopri tutti gli eventi
Morte improvvisa
02.12.2024 - 10:41
La notizia della morte di Roby Quagliotto ha scosso profondamente le comunità di Maser, Montebelluna e Pederobba. Quagliotto, ex consigliere comunale di Maser, è stato trovato morto all'età di 51 anni, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile.
Roby Quagliotto era un uomo dalle molteplici sfaccettature. A Maser, dove aveva vissuto fino a tre anni fa, era conosciuto non solo per il suo ruolo politico, ma anche per il suo impegno nella banda cittadina, dove suonava il sax tenore.
Nel suo ruolo di consigliere comunale, Quagliotto aveva ricoperto incarichi di rilievo come capogruppo e delegato alla cultura e all'istruzione. La sua passione per la politica era alimentata dal desiderio di mettere a disposizione della comunità il suo tempo e la sua esperienza. Tuttavia, negli ultimi anni, dopo la separazione, aveva scelto di non ricandidarsi per dedicarsi maggiormente ai suoi figli, due dei quali ancora minorenni.
Oltre al suo impegno politico e sociale, Quagliotto aveva costruito una solida carriera professionale. Lavorava da 27 anni alla Cementirossi di Pederobba, dove ricopriva il ruolo di responsabile del servizio controllo e qualità.
Roby Quagliotto era anche un padre orgoglioso. La sua pagina Facebook racconta di un uomo che seguiva con passione le attività dei suoi figli. Il secondogenito, una promessa del basket, aveva esordito in Serie B con il Montebelluna a soli 16 anni. Le sue figlie, altrettanto talentuose, erano motivo di grande orgoglio per lui. Purtroppo, non potrà più assistere alle loro future conquiste. La notizia della sua morte ha lasciato un segno indelebile nella comunità.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516