Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Violenza domestica

Aggressione a Verona: arrestato un 33enne per violenza domestica e resistenza a pubblico ufficiale

Il colombiano, in stato di ebbrezza, ha aggredito il fratello dell'ex fidanzata e due poliziotti durante un intervento per violenza domestica

Un uomo di 33 anni, originario della Colombia, è stato arrestato dalla Polizia di Verona per violenza domestica, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L'aggressore, in evidente stato di alterazione alcolica, si è recato a casa della sua ex fidanzata, una 24enne moldava, dove ha iniziato a aggredire il fratello della donna, un ragazzo di 19 anni. Dopo averlo colpito con una testata provocandogli una ferita alla fronte, l'uomo si è allontanato, ma poco dopo è tornato armato di due coltelli, minacciando nuovamente la vittima.

I poliziotti, intervenuti per fermare l'uomo, sono stati aggrediti. Nonostante i tentativi di calmarlo, l'aggressore ha colpito un agente con un calcio al volto e ha continuato a sferrargli calci e pugni, causando lesioni a uno dei poliziotti. L'uomo è stato arrestato e portato in carcere con l'accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È stato inoltre denunciato per minacce aggravate e lesioni personali, mentre è stata elevata una sanzione amministrativa per il reato di ubriachezza molesta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione