Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Spaccio e danneggiamento

Molotov e droga: denunciato un abitante di Chioggia

Danneggiamento e incendio doloso, dopo l'arresto trovata a casa una coltivazione di cannabis e dosi di droghe pesanti

Polizia Chioggia

Immagine di repertorio

Un cittadino italiano è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Venezia con accuse che spaziano dall'incendio doloso al traffico di droga. I fatti si sono svolti nelle prime ore di giovedì scorso a Sottomarina di Chioggia (VE), dove l’uomo è ritenuto responsabile del danneggiamento, seguito da incendio, di un’abitazione e di reati legati alla produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’allarme è scattato quando il sospettato ha lanciato una bottiglia incendiaria contro un appartamento al piano terra di uno stabile. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di spegnere le fiamme, mentre gli agenti del Commissariato di Chioggia, giunti sul posto, hanno fermato il presunto autore del rogo, rimasto nei pressi del luogo del delitto.

Le indagini successive hanno portato alla perquisizione della sua abitazione, situata nelle vicinanze. Qui gli agenti hanno scoperto una serra artigianale per la coltivazione di piante di cannabis, insieme a sostanze stupefacenti come cocaina e marijuana. Inoltre, è stata rinvenuta un’ascia che sarebbe stata usata dall’uomo, pochi giorni prima, per danneggiare il portone della stessa abitazione incendiata.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con accuse che includono danneggiamento, incendio doloso e reati legati al traffico di stupefacenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione