Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ubriachezza e aggressione

Lite familiare degenera: giovane ubriaco aggredisce la madre e i poliziotti, arrestato

Una serata di violenza a Vicenza: un 27enne in preda all'alcol aggredisce la madre e oppone resistenza agli agenti, ferendoli durante l'arresto

Alcol

Immagine di repertorio

Una serata di ordinaria violenza si è consumata a Vicenza, in un’abitazione di Corso Santi Felice e Fortunato, dove un giovane di 27 anni, in preda ai fumi dell'alcol, ha perso il controllo dopo che i genitori hanno cercato di farlo smettere di bere.

L’episodio si è verificato intorno alle 23.00 di ieri. Gli Agenti della Polizia di Stato, allertati per una lite familiare, hanno trovato una donna e il suo compagno visibilmente scossi. La madre del 27enne ha raccontato che il figlio, in preda ai fumi dell’alcol, si era scagliato contro di lei, strattonandola per i capelli.

All’arrivo della polizia, il giovane, in evidente stato di ebbrezza, ha rifiutato di collaborare. Non solo si è opposto alla richiesta di esibire i documenti, ma ha anche aggredito gli agenti con strattoni e calci. La situazione è degenerata a tal punto da rendere necessario l’uso dello spray al peperoncino per immobilizzarlo.

Una volta bloccato, il 27enne è stato condotto in Questura e arrestato con l’accusa di violenza a pubblico ufficiale. Nel corso della colluttazione, due poliziotti hanno riportato lesioni, con una prognosi di 10 giorni per contusioni alle gambe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione