Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ubriachezza molesta

Ubriaco e molesto, trovato con droga: denunciato 32enne a Padova

Un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dai Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso in stato di alterazione psicofisica a molestare i clienti di un bar in Riviera Tito Livio

Carabinieri

Immagine di repertorio

Un 32enne di Padova è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I fatti sono avvenuti la notte del 2 dicembre scorso, quando il titolare di un bar, situato in Riviera Tito Livio, ha chiamato il 112 segnalando un avventore molesto.

All'arrivo della pattuglia, i Carabinieri hanno trovato l'uomo in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente causato dall'abuso di alcol, intento a disturbare i clienti del locale. Durante l'identificazione e la perquisizione, l'uomo è stato accompagnato fuori dal bar, dove ha preso due borse da terra. Un gesto che ha insospettito gli agenti, che hanno quindi proceduto a controllare il contenuto. All'interno di una delle borse, nascosti in un sacchetto di cellophane, i Carabinieri hanno trovato 40 grammi di cannabis, prontamente sequestrati.

Il 32enne, già noto alle forze dell'ordine, dovrà rispondere dei fatti all'Autorità Giudiziaria di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione