Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Giulia Cecchettin

Famiglia Turetta sotto sorveglianza a Torreglia: pattuglie e videocontrolli dopo le minacce

A un anno dall'omicidio di Giulia Cecchettin, le forze dell'ordine proteggono i familiari di Filippo Turetta, bersaglio di insulti e intimidazioni

Andrea Turetta: «Non mi interessa quello che è successo»

Filippo Turetta

Da oltre un anno, la famiglia di Filippo Turetta vive sotto stretta sorveglianza da parte dei Carabinieri di Torreglia, in provincia di Padova, a seguito delle minacce e degli insulti ricevuti dopo l'omicidio di Giulia Cecchettin. Le forze dell'ordine hanno intensificato il controllo sulla loro abitazione, con pattuglie che vigilano costantemente sul luogo.

Su consiglio dei Carabinieri, è stato anche installato un sistema di videosorveglianza nella seconda proprietà della famiglia Turetta, al fine di garantire la sicurezza dei familiari.

L'odio nei confronti della famiglia di Filippo Turetta si è intensificato nel mese di luglio, quando è stato diffuso pubblicamente un video che ritraeva un colloquio in carcere tra i genitori di Filippo e il figlio. Da quel momento, il clima di ostilità nei loro confronti è cresciuto, alimentato da minacce e attacchi verbali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione