Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.12.2024 - 10:35
Nelle prime ore di mercoledì, Marghera è stata teatro di un episodio di violenza che ha visto coinvolti due uomini di origine nordafricana e le forze dell'ordine. Durante un pattugliamento di routine nei pressi del centro commerciale Leroy Merlin, una volante del 113 ha notato due individui che si aggiravano con fare sospetto, portando con sé della merce. La situazione è rapidamente degenerata quando i due, anziché collaborare, hanno opposto resistenza, culminando in un'aggressione che ha causato la frattura di un dito a un agente, con una prognosi di 25 giorni.
La presenza dei due uomini nei pressi del centro commerciale ha subito destato sospetti, ma ciò che è iniziato come un controllo di routine si è trasformato in un confronto violento. Nonostante l'evidenza del materiale trafugato, i due hanno reagito con aggressività, mettendo a rischio l'incolumità degli agenti. L'intervento si è concluso con l'arresto dei due, che sono stati condotti al carcere di Santa Chiara in attesa della convalida del fermo.
Nel pomeriggio, un altro furto è stato sventato presso lo stesso centro commerciale, quando un uomo ha tentato di allontanarsi con del materiale elettrico senza pagare. Anche in questo caso, la prontezza della vigilanza ha permesso di allertare la polizia, che è intervenuta prontamente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516