Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.12.2024 - 10:17
Nella notte tra giovedì e venerdì, un incidente ha coinvolto un'auto alimentata a Gpl a Colognola ai Colli, in provincia di Verona. Il veicolo ha abbattuto un muretto e, a causa dell'impatto, è subito divampato un incendio che ha completamente avvolto l'auto. Fortunatamente, il conducente è riuscito a uscire autonomamente dall'abitacolo, evitando gravi conseguenze.
L'incidente è avvenuto intorno all'1 di notte, in via Cesare Battisti. Il veicolo ha urtato un muretto che delimita una proprietà, causando la fuoriuscita di fiamme dal motore. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero, che sono arrivati sul posto con un'autobotte e cinque operatori. Ci sono volute circa due ore e mezza di lavoro per domare il rogo e mettere in sicurezza l'auto.
Nel frattempo, il conducente del veicolo, un uomo di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stato soccorso dal personale medico del 118, che lo ha accompagnato all'ospedale Fracastoro di San Bonifacio per accertamenti. Nonostante il violento incendio, il guidatore non ha riportato gravi ferite.
Le indagini sull'incidente sono state affidate ai carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del caso. Le cause dell'impatto sono ancora in fase di accertamento. Intanto, il veicolo è stato rimosso dalla zona e messo in sicurezza. L'incidente ha causato disagi temporanei alla viabilità, ma nessuna altra persona è rimasta coinvolta.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516