Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Operazione antidroga

Padova: sequestrato mezzo chilo di cocaina, arrestato pusher

Il blitz delle Fiamme Gialle nel quartiere Arcella: trovato materiale per lo spaccio e una lista clienti. L'uomo è stato condotto in carcere

cocaina

Immagine di repertorio

Un’importante operazione antidroga si è conclusa con l’arresto di un uomo accusato di spaccio, dopo un blitz delle Fiamme Gialle nella città di Padova. La perquisizione domiciliare, avviata dopo un'operazione di monitoraggio nel quartiere Arcella, ha portato al sequestro di mezzo chilo di cocaina pronta per essere frazionata e distribuita. Gli agenti hanno trovato anche bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e un bloc notes contenente una lista di clienti e la contabilità delle operazioni illecite.

L'operazione era partita dopo che gli investigatori avevano assistito a uno scambio di droga tra il pusher e un cliente all’interno di un’auto, nel quartiere Arcella. L’uomo, le cui generalità non sono state rese note, è stato arrestato e condotto in custodia cautelare presso la casa circondariale Due Palazzi di Padova. Con questa azione, le Fiamme Gialle hanno messo a segno un altro colpo significativo nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti in città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione